Medifarm

L’Azienda Medifarm nasce nel 1998 con l’obiettivo di distribuire medicinali e parafarmaceutici in Europa

Negli anni l’azienda si trasforma ed entra a fare parte di un gruppo Multinazionale Europeo che vanta sedi in Francia, Gran Bretagna e Spagna; la struttura viene ampliata anche grazie all’apporto di professionisti del settore.

La libera circolaziologomedifarm delphinene delle merci del settore farmaceutico all’interno della comunità europea permette di ottenere dei prezzi più co
mpetitivi, essenziali per incoraggiare l’innovazione terapeutica e garantire il benessere dei pazienti.

Allo stesso tempo, è necessario conciliare queste priorità con lo scopo di favorire il controllo delle spese della salute pubblica all’interno degli stati membri dell’Unione Europea.

Ed è per questo che dal 2006, Medifarm decide di distribuire sul mercato italiano i primi prodotti di distribuzione europea, contribuendo così a garantire un vantaggio economico per il S.S.N e un margine migliore per i farmacisti.

Per soddisfare un eccellente sistema di qualità, Medifarm ha messo in piedi una serie di rigorosi controlli che garantiscono un completo sistema di sicurezza e tracciabilità nel rispetto delle norme GDP e delle norme di farmacovigilanza.

Solidale del circuito della distribuzione dei farmaci, la Medifarm tramite Farzedi (suo concessionario ufficiale) collabora ogni giorno a fianco del farmacista per contribuire al profitto economico condiviso della nostra azienda nel rispetto della qualità e della sicurezza dei prodotti della salute